Tutti a bordo con “Gite in Treno”!

CONDIVIDI

Tornano gli appuntamenti con le “Gite in Treno” targate Netweek. Quest’anno insieme a Trenord raggiungeremo le mete dello sport.

Tutti a bordo con “Gite in Treno”!

Da oggi si riparte con la terza stagione della nostra web-serie “Gite in Treno”. Quest’anno vi faremo scoprire i meravigliosi itinerari naturalistici della Lombardia attraverso un’esperienza particolare. Quella degli sport all’aria aperta. Dall’avventuroso escursionismo ai gettonatissimi tour in bicicletta, passando per gli estivi sport acquatici e le rilassanti passeggiate a cavallo. Una vera e propria immersione nella natura, nello sport e nel benessere fisico.

La prima tappa sarà a Verceia, in provincia di Sondrio. Tra le prealpi Orobie si sviluppa un sentiero che respira decenni di storia tra gallerie, antichi binari e strapiombi sul Lago di Como. Il sentiero del Traccilino è uno dei più panoramici della regione, situato a mille metri d’altitudine regala splendidi scorci tra lago e montagna. Sul percorso ci accompagna Simone Bertini, recordman di corsa in montagna sulla tratta Sondrio-Pizzo Scalino: questo il link per vedere il video.

Nel rispetto della natura, grazie a Trenord, le esperienze che vi offriremo saranno al 100% green.

 

Categorie Articoli

Categorie