Digital Hub
![](https://netweek.it/wp-content/uploads/2023/06/netweek_interni01.jpg)
Una Web Agency Integrata
La web agency interna di Netweek garantisce al cliente la possibilità di scegliere un unico interlocutore che risponda a tutte le sue esigenze di comunicazione.
Con video, social e web marketing le aziende hanno la possibilità di raccontarsi e di dialogare con i propri clienti, costruendo una vera e solida fedeltà al marchio.
In aggiunta, il team digital si occupa di content marketing creando e distribuendo contenuti di qualità capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione. Ne fanno parte native adv e video content che sono metodi pubblicitari contestuali che ibridano contenuti e annunci adv all’interno del contesto editoriale dove essi vengono posizionati.
La SEO strategy comprende tutte quelle attività che permettono ai contenuti di un sito web di essere visibili tra i risultati organici dei motori di ricerca per la valorizzazione di parole chiave e contenuti. Realizziamo anche siti web & e-commerce che servono a presentare l’azienda, un catalogo prodotti e un sistema di vendita online.
Infine la social media strategy che guida le aziende e i loro brand nel mondo delle piattaforme social.
I servizi Digital
![](https://netweek.it/wp-content/uploads/2023/05/icona_web.jpg)
Realizzazione siti weB
e web re-design
creazione del sito web più adatto per le esigenze del cliente, gestione del domino e dello spazio server
![](https://netweek.it/wp-content/uploads/2023/05/icona_creativita.jpg)
Creatività banner e post social
sviluppo creativo sia per gestione editoriale social, sia per campagne adv (sia social che banner sui nostri portali di informazione)
![](https://netweek.it/wp-content/uploads/2023/05/icona_content2.jpg)
Produzione di contenuti originali sia di testo che video
i nostri giornalisti e video maker garantiscono coerenza, puntualità e qualità sia nella produzione di articoli che per video (sia uso interno che per adv)
![](https://netweek.it/wp-content/uploads/2023/05/icona_social.jpg)
Campagne social
Facebook, Instagram e LinkedIn,
scelta del target e area geografica più adatta e ottimizzazione dei risultati per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
![](https://netweek.it/wp-content/uploads/2023/05/icona_ads.jpg)
Google ADS
individuazione delle parole chiave a target, ottimizzazione del costo per click e monitoraggio costante degli obiettivi del cliente.