TV

Il Canale Nazionale
Il Gruppo Netweek trasmette su scala nazionale con il61, canale generalista, gratuito e accessibile in tutta Italia, trasformando una solida base di pubblico locale in una audience nazionale strutturata e in costante crescita.
Un canale che racconta l’Italia in tutta la sua autenticità e connette i territori.
Ogni giorno una finestra mattutina sull’informazione, un talk quotidiano che affronta i grandi temi del presente e ancora sport, calciomercato, attualità, intrattenimento e tanto altro.
Il canale 61 è più di un canale televisivo: è una piattaforma integrata per comunicare con efficacia, credibilità e capillarità su tutto il territorio nazionale. Grazie alla forza del sistema Netweek, le aziende e i partner possono accedere a un’offerta commerciale, unica per equilibrio tra visibilità nazionale e radicamento locale.
Le TV Regionali
Con 14 emittenti televisive regionali Netweek si posiziona come il primo network di TV locali in Italia, per capillarità editoriale e impatto sul pubblico. I canali del gruppo occupano posizioni di prima fascia sul digitale terrestre (tra il 10 e il 20), garantendo grande visibilità e accessibilità nelle regioni coperte.
Canali generalisti regionali con un’offerta editoriale ampia: informazione, attualità, sport, intrattenimento, con una forte attenzione alla vita delle comunità locali e alle tematiche di interesse territoriale.
Le emittenti del gruppo rappresentano una vetrina esclusiva per chi desidera comunicare in modo mirato, autentico ed efficace, raggiungendo pubblici fidelizzati e fortemente radicati nei territori.

Le emittenti locali
umbria

canale
19
Lazio
Sardegna

canale
18