Anche quest’anno il nostro gruppo editoriale vuole rendere omaggio a tutti i papà rinnovando gli auguri in occasione della loro festa.
Tanti auguri papà!
I nostri settimanali sono pronti ad accogliere a braccia aperte le vostre foto in compagnia dei vostri papà. Dai più ai meno giovani ogni papà va festeggiato dimostrandogli affetto e riconoscenza per tutto ciò che ha fatto, fa e farà per noi. Dall’anno appena conclusosi abbiamo imparato che la quotidianità, quello che noi ormai consideriamo scontato è in realtà il dono più grande. In questa categoria di valori e relazioni che hanno ritrovato il loro valore c’è senza dubbio il rapporto con il proprio papà. Sono speciali, ci conoscono come nessun altro, fanno quello che possono, immensi sacrifici, per consentire un futuro a tutti noi. Si fanno in quattro per non farci mancare nulla e spesso un solo grazie è quello che gli basta per sentirsi apprezzati.
Come facciamo ormai da alcuni anni, vogliamo offrire a tutti l’opportunità di fare un piccolo e semplice regalo, ma carico di emozione e amore. Speriamo, perciò, che anche questa volta che i papà trovando gli auguri sul giornale possano commuoversi e sentirsi orgogliosi. Dal 15 marzo sul vostro settimanale locale compariranno nello speciale “Tanti auguri papà” le vostre foto in compagnia e un messaggio di affetto a loro dedicato. Se volete fare anche voi questo regalo potete inviare tutto il materiale a www.tantiauguripapa.it oppure via whatsapp al numero della community del vostro settimanale preferito.