Segui Euro 2024 con Netweek: tre programmi tv di approfondimento

CONDIVIDI

Sta per iniziare il Campionato europeo di calcio. Si gioca in Germania e l’Italia è chiamata a difendere il titolo vinto la scorsa edizione. Un compito arduo, sin dai gironi, dove gli azzurri di Luciano Spalletti avranno a che fare con Albania, Spagna e Croazia. E Netweek seguirà questo importante appuntamento sportivo con tre programmi televisivi dedicati Diretta Studio, Il Processo di Biscardi e Primo Piano Euro24.

L’Italia scenderà in campo sabato 15 giugno con l’impegno sulla carta più abbordabile, quello con l’Albania. Poi il 20 saremo contro la Spagna e il 24 toccherà affrontare la Croazia. Per gli amanti del calcio, Netweek propone tre programmi televisivi di approfondimento, in onda su tutti i canali del gruppo.

L’appuntamento quasi quotidiano sarà con Diretta Studio, il programma giornalistico-sportivo condotto da Giovanni Martini, Vittoria Castagnotto, Francesco Bonfanti, Paolo Marcello e Federico Bertone, con i commenti da parte di numerosi opinionisti, tra cui Paolo Bargiggia, Evaristo Beccalossi, Massimo Brambati, Marcello Chirico, Mark Iuliano, Gigi Maifredi e Francesco Oppini. Con loro seguiremo il cammino dell’Italia con focus post gara degli incontri giornalieri, più un occhio agli incontri del giorno dopo. In onda tutti i giorni tranne il giorno dopo la partita degli azzurri, dalle 20.30 alle 23.30, e il giorno prima della partita della nazionale in onda dalle 20.30 alle 23.

Mentre il giorno successivo alle partite della nostra nazionale, quindi il 16, 21 e 25 giugno, avremo un grande classico: Il Processo di Biscardi, speciale Europa, in onda dalle 20.30 alle 23.00. Il programma condotto da Antonella Biscardi, Maurizio Biscardi e Vittoria Castagnotto, commenterà i risultati dell’Italia con tanti ospiti tra cui Luciano Moggi e Carlo Taormina, Marcello Chirico e Prof The Proof.

Infine, una grande novità: da venerdì 14, infatti, trasmetteremo “Primo Piano Euro24”, prodotto dall’agenzia di stampa Italpress: appuntamento bisettimanale condotto da Claudio Brachino insieme al direttore editoriale dell’Italpress Italo Cucci. La nuova trasmissione andrà in onda alle 23 il giorno prima e all’indomani delle partite degli azzurri sulla piattaforma Multimediale Italpress e sul network di tv del nostro gruppo: un’ora di approfondimenti e commenti, con collegamenti con Antonio Ricotta dal ritiro dell’Italia in Germania e tanti ospiti presenti negli studi televisivi di Palermo, Roma e Milano.

Ecco dove seguire Euro24 con Netweek:

Lombardia: Telecity – canale 13

Piemonte: Telecity – canale 10

Liguria: Telecity – canale 13

Valle d’Aosta: Telecity – canale 10

Emilia Romagna: èTv Rete7 – canale 10

Marche: èTv – canale 12 / èTv+ – canale 17

Umbria: èTv – canale 19

Toscana: Italia7 – canale 19

Sardegna: Odeon – canale 18

Lazio: Gold Tv – canale 11 / Lazio Tv – canale 13

Trentino Alto Adige: Tv7 Trento – canale 16 / Tv7 Bolzano – canale 15

Veneto: Tv7 – canale 19

Friuli Venezia Giulia: il13 – canale 13

Abruzzo e Molise: Telemax – canale 14

Calabria: Rti – canale 14

Sicilia: Video Regione – canale 14

Categorie Articoli

Categorie