Salone del Mobile 2024, il nostro esclusivo magazine in regalo per i lettori

CONDIVIDI

Dal 16 al 21 aprile si svolgerà la 62ª edizione del Salone del Mobile.Milano. Le più importanti aziende del settore saranno protagoniste durante la Design Week, sia presso la Fiera di Milano a Rho sia negli eventi del Fuorisalone nel capoluogo lombardo. 

E anche quest’anno il nostro gruppo editoriale Netweek ha realizzato un elegante magazine che regaleremo ai lettori sabato 13 aprile 2024  con Giornale di Cantù, del Giornale di Erba e martedì 16 aprile con Giornale di Monza e del Giornale di Seregno. Inoltre, verrà distribuito in alcuni prestigiosi hotel di Milano.

Quasi 100 pagine per scoprire in anteprima le novità della più importante manifestazione al mondo dedicata al settore del legno arredo, oltre che i trend e le nuove proposte delle aziende più famose, che si trovano nella patria del design, nelle nostre province brianzole. 

Un viaggio accompagnati da prestigiose guide, attraverso interviste esclusive: Maria Porro, presidente del Salone del Mobile.Milano, Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredo, Barbara Mazzali, assessore a Turismo, Marketing territoriale, Moda e Design di Regione Lombardia, il presidente della categoria Legno-Arredo di Confartigianato Imprese Lombardia, Giampiero Borghi, Edi Snaidero, consigliere incaricato del Gruppo Cucine, e Elia Vismara, presidente di Assobagno.

Inoltre, all’interno del magazine trovano spazio importanti aziende dei nostri territori, dai brand più famosi agli artigiani che rendono il made in Brianza orgoglio nazionale. E del Salone raccontiamo anche le imperdibili le mostre, le installazioni, le performance di artisti e food designer, le tavole rotonde e i talk. Infine, proponiamo un assaggio delle impedibili iniziative al Fuorisalone, che allargano la festa del design a tutta la città. 

 

Categorie Articoli

Categorie