Nasce TVd’A, la Tv targata Netweek della Valle d’Aosta

CONDIVIDI

La neonata Tv della Valle d’Aosta, TVd’A, canale 15 del digitale terrestre e visibile ovunque in streaming sul sito tvda.tv, ha iniziato le trasmissioni a fine dicembre 2022. Un’iniziativa imprenditoriale del Gruppo Netweek, già presente in Valle d’Aosta come concessionaria esclusiva per la raccolta pubblicitaria sui due media leader, La Vallée Notizie e aostasera.it.

Il lancio della nuova televisione è avvenuto, con una comunicazione a 360°, sul territorio valdostano tra carta, web e radio a cavallo della Fiera di Sant’Orso del 30 e 31 gennaio.

Tradizione vuol dire storia. Storia vuol dire passato. E il passato, si sa, è il pilastro del futuro. Senza uno, non esiste l’altro. Per questo motivo, dunque, proprio per creare questo simbolico collegamento, TVd’A ha partecipato alla Fiera per raccontare 1023 anni di storia guardando al futuro. Un abbraccio tra ciò che rappresenta la regione da sempre e il suo nuovo volto, il suo futuro all’insegna (anche) della Tv. Dopo La Vallée Notizie e aostasera.it il portafoglio del gruppo Netweek si espande in Valle d’Aosta con un nuovo progetto.

Categorie Articoli

Categorie