Maurizio Cattaneo, nuovo direttore editoriale del gruppo Netweek: rafforzare il modello multimediale

CONDIVIDI

Rafforzare la presenza dei giornali cartacei e online sui territori e sviluppare la multimedialità del nostro gruppo, favorendo una maggiore sinergia con le tv e in particolare Telecity.

Questi gli obiettivi di Maurizio Cattaneo (nella foto) , nuovo direttore editoriale del gruppo Netweek, che ha condiviso con i direttori responsabili delle nostre testate lombarde, piemontesi e liguri, durante il recente incontro presso la sede di Assago. Quindi, le parole chiave sono state condivisione e sinergia, sottolineate anche da Giovanni e Marco Sciscione, presidente e amministratore delegato di Netweek, presentando Cattaneo e i piani per il prossimo futuro del nostro gruppo.

Maurizio Cattaneo ha iniziato la sua carriera a Il Giornale, per poi diventare direttore di Bresciaoggi e L’Arena. Nel periodo bresciano ha fondato e diretto Brescia Tv mentre a Verona ha sviluppato il piano sinergico tra internet e Telearena. “Le potenzialità sono enormi, credo che potremo essere un modello unico di multimedialità, che mette insieme carta, web e tv” ha aggiunto Cattaneo.

Categorie Articoli

Categorie