Torna “Tanti auguri nonni”: una miriade di storie sui nostri settimanali

CONDIVIDI

Torna, anche nel 2023, l’iniziativa del Gruppo Netweek che celebra i nonni in occasione della loro festa. Infatti, dal 4 settembre invitiamo tutti i lettori dei nostri settimanali a chiedere alla propria nonna, al proprio nonno, o a entrambi, di farsi raccontare una breve storia, un aneddoto, un ricordo, un evento speciale della loro vita. Una volta raccolta la testimonianza si dovrà inviare tutto al vostro giornale preferito tramite il sito www.tantiaugurinonni.it, via email alla redazione del giornale o via WhatsApp al numero di redazione.

L’obiettivo del Gruppo Netweek di quest’anno è quello di far diventare i nonni i veri protagonisti della loro festa. L’iniziativa, dal titolo “Raccontami una storia della tua vita”, servirà per scoprire dettagli della loro vita che magari sono rimasti inesplorati: cosa volevano fare i vostri nonni da grande, come erano i loro genitori e i loro nonni? Che amici avevano? Quando e dove si sono incontrati e come è stato l’inizio della loro storia? Oppure come si sentivano il primo giorno di scuola? Quale è stato il loro primo lavoro? Come hanno vissuto particolari momenti storici o semplicemente l’attesa del Natale e le vacanze, magari insieme a voi quando eravate più piccoli?

Sulle pagine dei nostri settimanali dal 28 settembre e in base al giorno di uscita in edicola, verranno pubblicate le risposte!

Categorie Articoli

Categorie