Tanti Auguri Nonni, Netweek li festeggia con i suoi lettori

CONDIVIDI

Anche quest’anno festeggiamo i nonni insieme ai nostri lettori. “Tanti Auguri Nonni” è  l’iniziativa che il gruppo editoriale Netweek dedica da anni a tutti coloro che desiderano dimostrare il loro affetto ai propri nonni in un modo molto speciale.
Partecipare è come sempre molto semplice e gratuito: invitiamo tutti i nipoti, di qualunque età, a inviare una bella foto insieme ai nonni e un messaggio di auguri o un disegno realizzato dai più piccoli. E noi pubblicheremo tutto sulle pagine dei nostri giornali. Il 2 ottobre si festeggiano in Italia i nonni.

Il loro contributo alla vita delle famiglie e della società è da sempre al centro della festa istituita dal Parlamento italiano nel 2005, proprio per sottolineare la centralità del loro ruolo, in occasione della ricorrenza dei Santi Angeli Custodi.
Da oggi è attivo il sito www.tantiaugurinonni.it, dove è possibile caricare immagini e messaggi, selezionando il giornale del proprio territorio e scoprire anche quando il regalo  per i nonni verrà pubblicato.

I media del gruppo entrano quotidianamente nelle case delle famiglie e con questa iniziativa Netweek desidera valorizzare il collegamento tra le generazioni e rafforzare i legami famigliari.

Ecco le testate che partecipano al progetto: Giornale di Lecco, Giornale di Merate, Giornale di Monza, Giornale di Carate, Giornale di Vimercate, La Settimana, Giornale di Cantù, Giornale di Erba, Giornale di Olgiate, Centro Valle-Giornale di Sondrio, La Gazzetta della Martesana, La Gazzetta dell’Adda, Settegiorni Magenta-Abbiategrasso, Settegiorni Legnano-Alto Milanese, Il Nuovo Levante, La Riviera, Notizia Oggi Vercelli, La Nuova Periferia di Chivasso, La Nuova Periferia di Settimo Torinese, Il Canavese, Giornale di Ivrea.

Categorie Articoli

Categorie