Tanti auguri mamma! Tornano sui nostri settimanali gli auguri per la sua festa

CONDIVIDI

Anche quest’anno il nostro gruppo editoriale si mette a disposizione per celebrare tutte le mamme in occasione della loro festa. Raccogliamo gli auguri dei nostri lettori, grandi e piccoli, e li pubblicheremo tutti sui nostri giornali.

“Wow, che spettacolo di mamma!”, è il claim dell’iniziativa di quest’anno

Con “Tanti Auguri Mamma” Netweek vuole dare spazio a tutte le mamme, di qualunque età: a chi sta per diventarlo, a chi lo è già e a chi oggi è nonna, ma ancora mamma. Quest’anno la festa si celebra domenica 14 maggio, così tutti i settimanali del gruppo pubblicheranno i messaggi di auguri sulle edizioni di quella settimana. Per partecipare basterà mandare una foto o un disegno con dedica attraverso il sito www.tantiaugurimamma.it o via whatsapp ai numeri di redazione.

Da oltre 20 anni il nostro gruppo editoriale celebra la Festa della Mamma con questa iniziativa entrando nelle scuole e aprendo le pagine a tutti i lettori. E lo fa anche quest’anno grazie al sostegno dei nostri partner.

 

Le collaborazioni

Abbiamo portato nelle scuole aderenti le nostre speciali cartoline, disegnate da Lorenzo Morabito, fumettista e disegnatore professionista, che da anni collabora con il nostro gruppo. Così i bambini potranno scrivere un pensiero o fare un bel disegno dedicato alla loro mamma. Oltre a ricordare la sorpresa alla mamma, la cartolina sarà anche un bellissimo biglietto d’auguri da conservare.

Ma quest’anno la nostra storica iniziativa si arricchisce di interessanti novità. Il nostro desiderio è che che sfogliando il giornale, guardando dei brevi filmati, ascoltando degli audio e ammirando i disegni e i messaggi più belli, tutti possiamo dire: “Wow che spettacolo!”, per ricordarci quanto importante sia il legame che ognuno di noi ha con la propria madre e il valore di tutte le mamme.

Categorie Articoli

Categorie