Tanti auguri mamma, l’amore più grande! Al via la nuova edizione.

CONDIVIDI

Ritorna una delle nostre iniziative più apprezzate ed emozionanti.

Domenica 12 maggio si celebra la festa della mamma e anche quest’anno il nostro gruppo editoriale Netweek vuole rendere omaggio all’amore più grande. Un amore che riguarda tutte le età: a partire dal 6 maggio sulle nostre testate cartacee pubblicheremo i messaggi di auguri che grandi e piccoli vorranno dedicare alla loro mamma.
Un amore incondizionato e gratuito. Spesso non si riesce a manifestare questo amore a parole o a ringraziare per il dono ricevuto. Ecco, nel nostro piccolo vogliamo dare a tutti una possibilità per far sapere al mondo quanto importante siano le mamme.
Da oltre 20 anni Netweek propone l’iniziativa “Tanti auguri Mamma”, entrando nelle scuole e aprendo le nostre pagine a tutti i lettori. Raccogliendo migliaia e migliaia di messaggi e coinvolgendo più di 150mila alunni.

E lo facciamo anche quest’anno. 40 testate partecipanti. altrettanti siti web coinvolti con i loro profili social e relative community whatsapp e  15 canali tv in 10 regioni.  Anche chi non è più tra i banchi di scuola può partecipare! Perché non c’è un’età per far gli auguri alla propria mamma. Sarà sufficiente inviare una foto o un disegno con dedica o una poesia per lei collegandosi al sito www.tantiaugurimamma.it oppure via whatsapp alla community del proprio giornale. I bambini delle scuole coinvolte, invece, potranno scrivere il loro pensiero o realizzare un disegno per la
mamma sulle cartoline dedicate all’iniziativa consegnate alle classi aderenti al progetto. Oltre a ricordare la sorpresa alla mamma, la cartolina sarà anche un bellissimo biglietto d’auguri da conservare. Così, in occasione della festa, i nostri giornali si trasformeranno in un vero e proprio collage di emozionanti disegni, pensieri e foto per le mamme raccolti all’interno degli speciali dedicati all’iniziativa. Quest’anno però, abbiamo voluto fare qualcosa di ancora più grande! Manca poco…

Categorie Articoli

Categorie