Non solo i messaggini, per le mamme anche un podcast! On line la prima puntata

CONDIVIDI

Stanno arrivando tantissimi messaggi di auguri, gratitudine e amore per le mamme. L’iniziativa “Tanti Auguri Mamma” del nostro gruppo editoriale è alle battute finali e settimana prossima troverete pubblicati sui nostri settimanali fiumi di inchiostro carichi di affetto. Infatti abbiamo concluso la raccolta delle cartoline nelle scuole che hanno partecipato alla nostra iniziativa e anche l’invio tramite sito e whatsapp è terminato. Quindi aspettiamo solo di poter vedere le mamme che si emozionano leggendo ciò che figli, grandi e piccoli, hanno scritto per celebrare insieme a noi la loro Festa.

La novità: il podcast

Ma per rendere ancora più emozionanti questi momenti, quest’anno abbiamo preparato sul sito www.tantiaugurimamma.it un podcast dedicato proprio alle mamme realizzato per noi da Fattobene Di Bella studio.

Quattro episodi, in uscita due alla settimana a partire dal 2 maggio, da ascoltare in famiglia, pochi minuti per emozionarsi insieme. Racconti genuini e semplici, ma carichi di dolcezza, amore e gratitudine: piccole storie in cui le mamme si commuovono per le dolci sorprese fatte dai loro piccoli, come una poesia, una canzone o una torta.

Ad esempio Alice, che con l’aiuto del papà e della nonna, organizza una bellissima festa alla sua mamma. Oppure il piccolo Tommy, che non vede l’ora di riabbracciare la sua mamma e sorprenderla con il suo regalo. Ovviamente le loro mamme non potranno che commuoversi e speriamo possa accadere lo stesso a tutte coloro che vedranno i messaggi, le foto e i disegni fatti dai propri figli, di qualunque età.

Ecco la prima puntata, Una dolce sorpresa per la mamma! Buon Ascolto
Il podcast è disponibile su tutte le principali piattaforme come Spotify, Amazon music  e sul nostro sito Newsprima.it

Categorie Articoli

Categorie