Netweek valorizza le imprese con il magazine Business Top

CONDIVIDI

 

Parte la campagna di raccolta adesioni di “Business Top 500/1000”, un prodotto che valorizza le realtà imprenditoriali di diversi territori.

Si tratta di un volume che esalta il mondo delle PMI, le Piccole e Medie Imprese che hanno reso prospere queste aree e negli anni hanno garantito alla loro popolazione benessere e ricchezza.  Si focalizza sulle PMI, cioè sulle imprese che occupano meno di 250 dipendenti e realizzano un fatturato annuo non superiore ai 50 milioni di euro, perché sono quelle che caratterizzano la realtà imprenditoriale delle nostre terre, anche se non ne mancano di più grandi.

Vengono analizzate partendo dai numeri, quelli dei loro bilanci relativi all’anno 2023: dal fatturato ai dipendenti, dall’Ebitda e dall’Ebit fino ai dati del patrimonio aziendale. Il tutto inquadrato in classifiche: quella, naturalmente, del fatturato complessivo, ma anche quelle di alcuni valori e di diversi settori che più sono rappresentativi in quest’area, come il commercio, la manifattura, pesante e leggera, i servizi e trasporti & logistica.

Il successo dell’iniziativa è dimostrato dal fatto che ogni anno si aggiungono nuove zone interessate al prodotto. Dieci le edizioni 2024 in programma: Brescia, Canavese, Como, Lecco, Martesana, Milano Ovest, Monza, Novara, Sondrio e Valle d’Aosta. E’ un’opportunità da non perdere perché si tratta di una vetrina unica: il volume, infatti, verrà postalizzato a tutte le PMI e agli operatori dei rispettivi territori.

Per maggiori informazioni è sufficiente scrivere a marketing@netweek.it

Categorie Articoli

Categorie