GOAutumn, si arricchisce la proposta Netweek legata al turismo

CONDIVIDI

In vista del prossimo autunno il gruppo Netweek amplia la sua offerta editoriale relativa al turismo. La collana GO, di cui fino ad oggi hanno fatto parte i magazine GOSummer, GOWinter e GOSport Valle d’Aosta, si arricchisce di una nuova e frizzante pubblicazione: si chiama GOAutumn ed è la rivista perfetta per chi sogna un break in Trentino-Alto Adige prima che la neve diventi la protagonista assoluta della regione montana. Il nostro nuovo magazine propone dunque una serie di indicazioni estremamente utili per vivere la pace e la serenità delle montagne, l’incanto del foliage e dei borghi pittoreschi, ma anche le attività ancora praticabili all’aria aperta.

Anche GOAutumn è un omaggio, sicuramente gradito, che Netweek fa ai propri lettori: il neonato prodotto sarà distribuito in allegato ai settimanali lombardi e sarà disponibile in edicola a partire da venerdì 6 settembre. La prima edizione di questo singolare magazine è composta da 28 pagine e accompagnerà le seguenti testate: Settegiorni Rho, Settegiorni Magenta e Parabiago, Settegiorni Bollate e Paderno, Settegiorni Alto Milanese, La Settimana di Saronno, PrimaBergamo, Giornale di Treviglio, RomanoWeek, ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek, Garda Week ediz. Bresciana, Gazzetta della Martesana, Gazzetta dell’Adda, Giornale di Cantù, Giornale di Erba, Giornale di Olgiate, Giornale di Lecco, Giornale di Merate, Giornale di Monza,  Giornale di Vimercate, Giornale di Carate, Giornale di Seregno e Giornale di Desio.

Sarà diviso in due sezioni: Alto Adige e Trentino, ciascuna con alcune mete consigliate ed entrambe con immagini stupende. Partiamo per esempio da San Vigilio Dolomites, dove natura, tradizione e tanto si incontrano per consentire di vivere un’esperienza indimenticabile. Ecco poi Chiusa, il luogo perfetta per immergersi nel piacere, fra appuntamenti da scoprire e apprezzare, comprendenti anche i vicini paesi di Barbiano, Velturno e Villandro. Non sono da meno Avelengo, Verano e Merano 2000, ovvero due villaggi bellissimi con il relativo comprensorio escursionistico. E poi ecco la Val Passiria, un paradiso per amanti della natura e avventurieri. Spostandoci in Trentino si fa largo la Val di Non, capace di offrire il suo lato migliore proprio in autunno, mentre l’Alpe Cimbra rappresenta un autentico incanto di colori e atmosfere magiche. Manca qualcosa? Sì, Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo, ma anche Trento. C’è tanto da studiare, scoprire, visitare: con il gruppo Netweek è possibile.

 

 

 

Categorie Articoli

Categorie