Beautiful Lake: con Netweek il meglio del Lago di Como in tasca

CONDIVIDI

Il Lago di Como è una meta turistica ormai conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. E’ quindi un vanto per il nostro Paese e per chi, come noi, si pone l’obiettivo di raccontare e valorizzare il territorio.

Ecco perché anche quest’anno Netweek realizza “Beautiful Lake”, un’elegante e comoda guida, in formato tascabile, con cui suggeriamo il meglio del Lario. Un regalo pensato proprio per i turisti, in particolare quelli stranieri, con testi in italiano e inglese. Un regalo perché viene distribuito gratuitamente negli InfoPoint turistici, in diversi hotel situati sul lago e nelle ville più prestigiose.
Dalla Greenway (una passeggiata da sogno) al Chilometro della conoscenza, dalle splendide ville in stile liberty (Olmo, Carlotta, Monastero e del Balbianello fra le altre) alle imperdibili città da visitare sulle sponde del Lario, a partire dalla sua “capitale”, Como. Luoghi meravigliosi che hanno conquistato anche attori e registi famosi, diventando location di moltissimi film.
In questa guida abbiamo pertanto condensato i gioielli del Lago di Como, cercando di soddisfare tutti i gusti, senza dimenticare i più importanti eventi estivi sul territorio.

Sfogliala qui:

Categorie Articoli

Categorie