1000 Miglia 2024, in omaggio ai lettori il nostro magazine sulla Freccia Rossa

CONDIVIDI

L’appuntamento con la Freccia Rossa è previsto da martedì 11 a sabato 15 giugno: mancano ormai pochissimi giorni al via ufficiale dell’edizione 2024 della 1000 Miglia. Come da tradizione, la leggendaria manifestazione motoristica prenderà il via da Brescia, per puntare dritto verso Roma (con la novità dell’inedito passaggio da Genova). E poi rientrare nuovamente a Brescia, completando il giro antiorario.

E ancora una volta il nostro gruppo editoriale Netweek ha scelto di dedicare un gradito omaggio a lettori e appassionati di motori. Si tratta di un magazine dedicato alla Corsa più bella del mondo, che sarà regalato venerdì 7 giugno con ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek. Non è tutto: martedì 11 giugno, dalle ore 8 alle 12, in piazza della Loggia a Brescia sarà operativa una nostra hostess incaricata di distribuire il magazine a presenti e passanti. Ricordiamo che proprio quella mattina piazza della Vittoria andrà in scena il rituale della punzonatura, prima della partenza ufficiale da viale Venezia.

Il nostro magazine si compone di oltre 80 pagine dedicate alla 1000 Miglia, con cui vivere nel modo migliore la mitica corsa che sta cominciare. Menzione speciale per l’ordine di partenza, ovvero l’elenco completo dei partecipanti con il relativo numero della vettura, utile guida per districarsi e riconoscere driver e co-piloti. All’interno tanti approfondimenti interessanti: dal percorso dettagliato, con un occhio di riguardo per Valtenesi e comuni sul Lago di Garda, ai dettagli del Ferrari Tribute, dalla 1000 Miglia Green alle diverse manifestazioni che rientrano sotto il cappello di 1000 Miglia Experience, senza scordare la Coppa delle Alpi, Sorrento Roads, il Warm Up Austria e l’equivalente USA.

 

Categorie Articoli

Categorie