Netweek e Sportitalia protagonisti alla “Sportitalia Summer Cup”

CONDIVIDI

Venerdì 12 luglio l’incontro calcistico tra giornalisti e operatori dei due gruppi per divertirsi e per fare del bene.
Parliamo della prima edizione della “Sportitalia Summer Cup”, una partita amichevole tra i giornalisti e gli operatori del nostro gruppo editoriale Netweek e dei colleghi di Sportitalia.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è fissato per le ore 19, presso lo “Sportitalia Village” a Verano Brianza (via Dante Alighieri, 18). Scenderanno in campo per Netweek i direttori dei nostri settimanali locali, giornalisti, agenti, collaboratori, i conduttori dei programmi tv di Telecity, emittente tv ufficialmente entrata nel gruppo lo scorso maggio e perfino il nostro amministratore delegato Marco Sciscione guidati dal Mister Gigi Maifredi! A guidare la squadra di Sportitalia sarà invece il Direttore Michele Criscitiello.  Con loro, sugli spalti, importanti personaggi del mondo sportivo e dello spettacolo italiano protagonisti delle trasmissioni dedicate al calcio e allo sport di Telecity.

L’incontro sarà anche l’occasione per un gesto di solidarietà: durante la serata, infatti, sarà possibile contribuire a una raccolta fondi per supportare la famiglia di Satnam Singh, il giovane bracciante indiano morto all’ospedale San Camillo di Roma, in seguito a un terribile incidente sul lavoro e all’abbandono da parte del titolare dell’azienda in cui lavorava.
A sostenere questa iniziativa benefica interverrà anche il Prefetto Maurizio Falco, commissario straordinario per il superamento degli insediamenti abusivi per combattere lo
sfruttamento dei lavoratori in agricoltura.

Categorie Articoli

Categorie