“GO Winter” in omaggio ai nostri lettori: tante idee per soggiorni invernali indimenticabili

CONDIVIDI

La nuova stagione invernale porta con sé il fascino dei panorami imbiancati, il piacere di una fuga rigenerante e quella voglia di ritrovare tempo per sé e per le persone care.

Anche quest’anno GO Winter guida i lettori alla scoperta delle mete più amate, con proposte che uniscono natura, relax, sport e sapori autentici.

La pubblicazione firmata Netweek conduce attraverso tre territori d’eccellenza: la Valle d’Aosta, con cime maestose e località iconiche come Cervinia, Valtournenche, Courmayeur e Pila; il Trentino-Alto Adige, dove benessere e tradizione si intrecciano in mete fiabesche come Plan de Corones, Racines e il suggestivo Lago di Resia; e la Lombardia, protagonista assoluta di questa stagione grazie ai suoi grandi comprensori e al focus dedicato al Lago di Como e alla Valtellina, cuore pulsante delle imminenti Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i lettori dei settimanali Netweek riceveranno in omaggio “GO Winter”, una guida di 96 pagine ricca di fotografie mozzafiato e approfondimenti sulle migliori destinazioni dell’arco alpino.

Ecco l’elenco con cui il magazine sarà distribuito da oggi:

lunedì 1 dicembre – Notizia Oggi Vercelli, Giornale di Lecco

martedì 2 dicembre – Giornale di Merate, Giornale di Monza, Giornale di Seregno, Giornale di Desio

mercoledì 3 dicembre – Il Canavese edizione Rivarolo, La Nuova Periferia di Chivasso

giovedì 4 dicembre – Corriere di Novara (ed. giovedì), Eco di Biella, Il Nuovo Levante, La Riviera

venerdì 5 dicembre – Settegiorni Rho, Settegiorni Bollate, La Settimana di Saronno, Giornale di Treviglio, Prima Bergamo, Comozero

sabato 6 dicembre – Gazzetta della Martesana, Centro Valle, Centro Valle edizione Valchiavenna

Categorie Articoli

Categorie