Netweek media partner di Maison&loisir, il Salone dell’Abitare di Aosta

CONDIVIDI

A partire da oggi, mercoledì 30 aprile e fino al 4 maggio Aosta torna a essere la capitale dell’abitare con la sua fiera Maison&loisir, giunta alla decima edizione. E Netweek è media partner di questa importante manifestazione nazionale e internazionale, in una terra di confine tra Italia, Francia e Svizzera. Inoltre, il nostro gruppo editoriale sarà presente in fiera con uno stand, per far conoscere i suoi mezzi di comunicazione e regalare a tutti i visitatori lo speciale “La Mia Casa”, un’edizione tutta valdostana con un approfondimento dedicato proprio a Maison&loisir, compresa la mappa ufficiale del salone dell’abitare.

L’edizione numero 10 di Maison&loisir presenta numeri importanti: 200 espositori (tra designer, aziende specializzate, imprese, artigiani e start up) e oltre 100 eventi per decine di migliaia di visitatori. L’iniziativa negli anni si è consolidata sempre più come la bussola dell’abitare, proponendo le rotte – sempre nuove – di design, sostenibilità e tecnologia. Ospitato negli spazi dell’Espace Aosta, dopo il record di presenze dell’edizione 2024 con oltre 40mila visitatori, quest’anno ci sarà un’importante novità: la manifestazione uscirà infatti dai confini dell’area fieristica, per invadere le piazze e le strade di Aosta con il “Fuori Maison”.

Netweek da sempre presta grande attenzione al mondo della casa e dell’arredamento, non solo accompagnando la fiera valdostana: da anni viene realizzato l’esclusivo magazine sul Salone del Mobile.Mobile, la vetrina più importante al mondo sul design, raccontando le aziende dei nostri territori; con l’inserto “La Mia Casa”, recentemente rivisitato nella grafica e nei contenuti, offriamo ai lettori tanti consigli e suggerimenti per la propria abitazione. Inoltre, proprio la prima puntata del nuovo programma di Telecity, Economia&Territori, si è focalizzata proprio sul settore dell’arredamento, con importanti produttori ed esponenti di FederlegnoArredo. Perché Netweek vuole essere megafono e valorizzare il nostro tessuto economico, simbolo del Made in Italy, e rendere sempre un servizio utile e interessante a lettori e telespettatori.

Categorie Articoli

Categorie