Il nostro gruppo editoriale ha seguito questa campagna elettorale ed è pronta a raccontare i risultati in modo capillare e puntuale
Sabato 8 e domenica 9 giugno si vota per il Parlamento europeo, per la Regione Piemonte e per 3.698 Comuni in tutta Italia. Netweek è in prima fila per raccontare questa importante tornata elettorale. Con 22 canali tv, 52 testate cartacee e 45 siti di informazione, il nostro gruppo editoriale ha presentato i vari candidati e schieramenti a tutti i livelli territoriali e già da questo fine settimana saremo pronti a raccontare l’attività nei seggi e seguiremo in diretta lo spoglio dei voti, così da poter annunciare tempestivamente i risultati, con i commenti da parte dei protagonisti.
In queste settimane su tv, carta e web abbiamo seguita la campagna elettorale, per dare ai nostri telespettatori e lettori tutte le informazioni necessarie e presentare tutti i protagonisti delle sfide europee, regionale e comunali.
Su tutti i canali tv del nostro network venerdì 7 giugno dalle 20.30 alle 23 andrà in onda “Aria pulita“, il programma tv di informazione e approfondimento condotto da Simona Arrigoni, con uno speciale “Aria pulita di Sera” prima del silenzio elettorale con tanti ospiti per ascoltare tutte le parti politiche in un interessante dibattito finale, per tornare poi lunedì sera per il resoconto finale.
Ma anche i nostri settimanali locali, alcuni dei quali hanno anticipato l’uscita in edicola per rispettare il silenzio elettorale, hanno presentato e intervistato i candidati alle elezioni comunali, regionali del Piemonte ed europee. Nel fine settimana, poi, andremo nei seggi per vedere come si svolgeranno le votazioni e da domenica sera partiremo con il resoconto dello spoglio delle elezioni europee su www.newsprima.it e in tv. A partire da lunedì i nostri quotidiani on line seguiranno lo spoglio delle amministrative e della Regione Piemonte. Non mancheranno speciali di approfondimento sulla carta, con i numeri comune per comune e i commenti di vincitori e sconfitti.
Netweek affronta questo appuntamento con passione e impegno, grazie a tutti i suoi media e alla rete di giornalisti locali, per garantire a telespettatori e lettori un’informazione capillare e puntuale.