Grande successo per l’evento solidale con Teo Teocoli

CONDIVIDI

Risate e solidarietà: grande successo per lo spettacolo di Teo Teocoli al cineteatro Manzoni di Merate. L’evento, tenutosi martedì 29 novembre 2022, è stato organizzato dall’associazione Fabio Sassi, da Netweek tramite gli Amici del giornale di Merate e dall’agenzia Duepunti e ha permesso di raccogliere fondi per l’acquisto di preziosi dispositivi antidecubito per gli ospiti dell’hospice Il Nespolo di Airuno. L’evento è stato sponsorizzato da Cab Polidiagnostico e patrocinato da Rotary, Lions e As Merate.

“A tutto Teo”

Un grande successo, che ha visto l’auditorium dell’oratorio di Merate riempirsi di tanta serenità e divertimento.
“Vedere così tante persone condividere un obiettivo così nobile come quello della beneficenza è motivo di orgoglio – ha affermato con entusiasmo, prima dello spettacolo, Giovanna De Capitani, titolare dell’agenzia Duepunti di Cernusco Lombardone – Essere presenti oggi significa dare un contributo per migliorare la vita di qualche paziente de Il Nespolo: grazie a tutti voi”.

Un traguardo non solo raggiunto, ma anche superato oltre le più rosee aspettative grazie al prezioso contributo alla famiglia Crippa, imprenditori fondatori di Technoprobe, che hanno deciso di raddoppiare il ricavato della vendita dei biglietti dello spettacolo. La somma, così facendo, ha superato i 37mila euro permettendo alla Fabio Sassi di investire risorse anche per altre esigenze e non solo per i preziosi dispositivi antidecubito di cui necessita.

“Gli Amici del Giornale di Merate sono un gruppo di imprenditori, liberi professionisti ed esponenti del mondo associativo interessati al bene comune, al futuro di questa parte di Brianza ricca di imprese, di persone generose e di un tessuto associativo solidale – ha spiegato dal palco Giancarlo Ferrario, direttore editoriale Netweek – Abbiamo un duplice obiettivo: sostenere/supportare un giornale che è un po’ il megafono della sua comunità; difendere e valorizzare questo territorio, un po’ schiacciato tra Lecco e Milano”.

 

Categorie Articoli

Categorie