Ritorna “Il mio stile di vita”, il magazine targato Netweek che dà il benvenuto all’autunno, fra colori, tendenze e tanto altro!
Finalmente ritorna il magazine “Il mio stile di vita”
Il magazine “Il mio stile di vita” torna finalmente protagonista. Il secondo numero della nuova rivista firmata Netweek è pronto per essere distribuito in omaggio al tuo giornale questa settimana. Stiamo parlando di 48 pagine di contenuti originali, freschi e frizzanti, perfetti per dare il benvenuto all’autunno. Si tratta della pubblicazione giusta per prendersi una pausa leggera, ricca di spunti di discussione per chiacchierare e discutere con le proprie amiche, ma anche per riflettere sulla nostra routine quotidiana.
“Il mio stile di vita” butta in un angolo la negatività, dando spazio a pensieri positivi e non opprimenti, soprattutto in un periodo come questo, denso di incertezza e preoccupazioni. Ci troviamo poi di fronte al cambio di stagione: questa singolare estate, diversa da tutte quelle vissute finora, è andata in archivio. E allora, dato che il tempo corre, siamo già alle prese con l’arrivo dell’autunno. La copertina è dedicata al foliage: un fenomeno unico, un mix di colori capace di conquistare chiunque, che trova una delle sue massime espressioni proprio nei boschi di casa nostra.
Un aspetto sempre fondamentale è quello legato all’alimentazione e per condurre uno stile di vita sano si passa necessariamente anche dal movimento. È il momento di rigenerarsi e di aggiornarsi alle tendenze moda autunno-inverno. E c’è ancora tanto altro, dai nonni hi-tech alla musica, passando per mindfulness e città ecosostenibili. In definitiva non resta altro che correre in edicola e assicurarsi una copia de “Il mio stile di vita”, allegato omaggio ai settimanali del gruppo Netweek. Filtri miracolosi non ne conosciamo, ma qualche consiglio e un po’ di semplicità siamo in grado di regalarli. Quello che serve per uno stile di vita armonioso con se stessi, le persone che ci circondano e la natura. E ora non resta che augurare a tutti buona lettura!