La storia

Se vogliamo dare una data d’inizio della nostra storia, dovremmo probabilmente scegliere il 7 dicembre 1979: quel giorno debuttava in edicola il Giornale di Merate. Era, infatti, il primo dei settimanali che oggi, insieme agli altri 58, fanno di Netweek il primo circuito di media locali a livello nazionale.

La nostra mission

Il tuo punto di riferimento sul territorio

Il nostro obiettivo è essere il punto di riferimento per il territorio a livello di comunicazione. Diamo un’informazione puntuale e approfondita, cartacea e online. Siamo una voce fondamentale per le amministrazioni locali che intendono fornire ai propri cittadini notizie di servizio. Garantiamo gli strumenti più adeguati alle piccole e micro imprese che vogliono comunicare con i propri clienti e con tutti i loro stakeholder.

Per questo anche il nostro portafoglio prodotti è in continua evoluzione, per trovare sempre la forma più adatta che garantisca ai cittadini di essere informati e alle aziende di potersi promuovere. Abbiamo maturato un patrimonio di credibilità e competenze, basate sull’uso di tecniche e strumenti on e offline, che ci permette di far crescere i professionisti, i commercianti e le imprese che si affidano ai nostri servizi su un mercato in continua evoluzione.

Governance

Per ulteriori informzioni vai al sito netweekspa.it

I numeri del circuito

58

Testate locali

550 mila

Copie diffuse

6

Regioni

Oltre 40

Siti d'informazione

38 milioni

Pagine viste al mese

80 mila

Notizie al mese carta/web

Richiedi il Media Kit

Scopri nel dettaglio nostri prodotti